di più e conoscere in dettaglio le specifiche dei nostri macchinari utilizzati per questa tipologia di imballaggi, ti invitiamo a proseguire nella lettura.
Iniziamo subito dicendo che la nostra linea automatica di confezionamento per prodotti disposti in costa, gallette, biscotti, ecc., è composta dalle seguenti unità:
- Nastro traportatore motorizzato in salita;
- Canali vibranti;
- Porzionatore motorizzato;
- Confezionatrice Agility-S;
- Sistema di riscaldo e pressatura a fondo (disponibile come opzione).
Detto questo, andiamo a vedere in dettaglio le sue caratteristiche tecniche.
FINITURA
Dalla struttura in acciaio nichelato, è dotata di parti a contatto prodotto in Acciaio Inox.
CARATTERISTICHE
Per quanto riguarda invece le sue caratteristiche troviamo:
- Nastro trasportatore in salita a tasselli motorizzato per movimentazione prodotto singolo in piano;
- 3 Canali vibranti per posizionare in costa il prodotto;
- Porzionatore motorizzato, gestito da pannello operatore (impostazione volume prodotto da caricare).
QUADRO COMANDO
Il quadro comando invece è composto da:
- Pannello operatore in cristalli liquidi LCD a colori in posizione ergonomica con schermo in Touch Screen per impostazione 99 ricette e regolazione parametri della macchina;
- Pulsante di emergenza;
- Pulsante di arresto;
- Pulsante di Reset.
GRUPPO MOTORI
La macchina è dotata di:
- 1 Motore Asicrono Trifase per nastro trasportatore in salita a tasselli. Funzionamento servoassistito con 3 motori brushless che controllano la movimentazione del gruppo di saldatura longitudinale ( rulli saldanti ) e del gruppo di saldatura trasversale (ganasce ) e porzionatore automatico;
- 1 Motore bancale asincrono trifase controllato tramite inverter potenza 0.37 Kw. Infine per quanto riguarda i requisiti elettrici è dotata di alimentazione trifase 380V /50Hz, ed è dotata dei seguenti standard di sicurezza: 2006/42/CE Direttiva macchine; 2014/30/CE Compatibilità elettromagnetica; 2014/35/CE Bassa tensione.
Infine per quanto riguarda le versioni disponibili, troviamo quella con sistema di riscaldo e pressatura a fondo, che permette di riscaldare il fondo della confezione per meglio ottenere una maggiore aderenza al prodotto, migliorando l’eventuale posizionamento verticale del pacchetto.
MA.PACK è sempre alla ricerca di nuove tecnologie per un costante miglioramento dei prodotti che permetta di aumentare la qualità produttiva negli impianti dei nostri clienti; uno dei nostri punti di forza è quello di poter seguire, rigorosamente sul territorio nazionale, l’intero ciclo di realizzazione dei nostri prodotti e soluzioni, dalla progettazione, al montaggio fino al collaudo finale.
Se vuoi saperne di più non ti rimane che contattarci; affidati alla nostra esperienza e competenza per fare la differenza nel tuo business.